Tinteggiatura edile – Firenze
La tinteggiatura di interni ed esterni di immobili è un tipo di lavorazione edile che richiede tutta la professionalità e la competenza di manodopera specializzata, che sappia intervenire con tempistiche e materiali ben definiti, proprio per garantire un risultato finale di alta qualità.
La tinteggiatura edile non risponde infatti solamente a richieste ed esigenze di tipo estetico, ma anche funzionale: un muro ben tinteggiato è infatti un muro resistente, rifinito, protetto anche dalle intemperie e dagli agenti esterni, protetto dalle aggressioni dell’inquinamento e da ogni tipo di evento atmosferico.
Affidarsi al meglio sul mercato è dunque un’autentica esigenza: Arkimede Multiservizi è un’azienda di Firenze specializzata in interventi di ristrutturazione chiavi in mano, comprendenti anche opere di tinteggiatura edile della migliore qualità.
La tinteggiatura edile può avvenire sia nell’ottica del rifacimento di facciate e murature, sia come intervento di imbiancatura di interni: l’azienda possiede macchinari specifici ed elevate competenze alimentate da anni di esperienza e professionalità nel settore, ed inoltre la collaborazione con i migliori fornitori di materiali edili permette l’utilizzo di vernici e tinte all’insegna dell’eccellenza, anche atossiche e completamente naturali.
Gli interventi di tinteggiatura edile verranno effettuati in diverse modalità, dalla spugnatura alla velatura, per un effetto estetico anche a richiesta: contattaci per richiedere un preventivo o un nostro sopralluogo.
Effettuiamo anche posa di pavimentazioni civili.